domande più frequenti - Prodotti ed attrezzature per parrucchieri ed estetiste.

Vai ai contenuti

Menu principale:

DOMANDE FREQUENTI
ORDINI

  • D: E' previsto un ordine con importo minimo?

  • R: Non è previsto nessun importo minimo d'ordine.


  • D: Quanti pezzi si possono acquistare?

  • R: E' possibile acquistare anche 1 solo pezzo.


  • D: Ho effettuato l'ordine ma non ho ricevuto la e-mail di conferma con gli estremi di pagamento.

  • R: Assicurati di aver inserito correttamente il tuo indirizzo e-mail, oppure è probabile che un mal-funzionamento sulla rete non abbia inviato il tuo ordine, ti consigliamo di ripetere l'operazione avendo cura di scrivere nella casella delle note la seguente dicitura: ANNULLO ORDINE PRECEDENTE N°... o se preferisci  chiama allo 030 / 68 63 069, indicando il codice del prodotto e i tuoi dati anagrafici dopo di che ti verrà inviato l'ordine.


PAGAMENTI

  • D: E' possibile pagare in contrassegno al corriere?

  • R: Si, è possibile pagare in contrassegno al corriere con pagamento esclusivamente  in contanti.


  • D: Se dopo aver inviato l'ordine decido di cambiare il tipo di pagamento, come mi comporto?

  • R: E' consigliabile ripetere l'ordine, e nella casella riservata alle note, specificare (annullo ordine precedente).


  • D: Ho effettuato il pagamento ma  voglio modificare l'ordine, come mi comporto?

  • R: Contattaci allo 030 / 68 63 069 specificando il numero dell'ordine.


  • D: Per il pagamento dell'ordine ho scelto l'opzione carta di credito  ma la transazione non ha avuto esito positivo cosa devo fare.

  • R: E' consigliabile ripetere l'ordine fino a transazione avvenuta specificando nelle note ( annullo ordine precedente ) oppure sgegliere un'altra opzione di pagamento.


SPEDIZIONI

  • D: E' possibile richiedere la consegna su appuntamento?

  • R: No, il corriere consegna dal lunedi al venerdi, mediamente dalle ore 09.30 fino alle ore 14.30. Richiedere la consegna in orari diversi  comporterebbe altre spese accessorie.


  • D: Posso indicare un indirizzo diverso per la consegna?

  • R: Si, è possibile o (indispensabile) comunicare un indirizzo diverso (portineria, posto di lavoro, dal vicino di casa o fermo deposito presso il corriere più vicino, ecc...) nell'eventualità che all'indirizzo indicato non sia presente nessuno


TEMPI DI CONSEGNA

  • D: Ho fatto l'ordine da circa 10 giorni e non ho ancora ricevuto la merce.

  • R: Nella pagina "Tempi e modi di consegna" controlla il tempo massimo di consegna verificando i codici iniziali dei prodotti ordinati, alcuni prodotti richiedono un tempo di consegna pari a 20 giorni lavorativi.


MODIFICARE ORDINE

  • D: Dopo aver inviato l'ordine mi sono reso conto di volerlo modificare, cosa devo fare?

  • R: E' consigliabile ripetere l'ordine e specificare, nella casella delle note, annullo ordine precedente n°...





Copyright © 2009-2017
aggiornato al 02/11/2017




etica&stetica Via Gorizia, 15 25039 Travagliato BS P.I. IT 0196360175 R.I. Brescia 13/09/1996 R.E.A. 333113 - 16/09/1991
Torna ai contenuti | Torna al menu